Allenamento

Salve dottori volevo un consulto riguardante l'allenamento,volevo chiedervi se posso fare allenamento a casa a corpo libero cioè flessioni trazzioni ecc ho solo fatto ecg basale in ospedale con anche tutti esami del sangue possono bastare?
Mica devo eseguite qualche altro esame ho fatto anche un rx torace poco tempo fa.
Grazie per l'eventuale risposta saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Certamente si, per cio' che riguarda il cuore: ma chieda al suo dottore che la conosce certo meglio di noi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dr.cecchini grazie come al solito per le sue risposte :) il mio medico di base mi ha dato l'ok quindi posso allenarmi mica o bisogno di fare qualche altro accertamento?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Mi pare di averle già risposto
La saluto

Cecchini
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio veramente dottore sempre disponibile :) la saluto.