Fitte per il corpo

Salve egregi dottori.
Ho 29 anni e soffro spesso di fitte al petto con colon irritato e blocco intestinale associato.
Da qualche giorno sto cercandobdi svuotare il colon ma ho fitte sparse ovunque e fastidio allo stomaco.
Oggi ho delle fitte al polso e mano sinistra e viso ..volevo sapere se poteva esserci una correlazione col cuore in quanto mi agito sentendo queste fitte e sento il cuore battere molto.l ultimo eco e cardiogramma erano perfetti e l esito dell holter era questo: FC media 80 BPM FC min 56 AFIB 0h,0m ; battiti 114281; eventi ventricolari 0; eventi sopraventric e di conduzione 0; conclusione: RS con brevi e non significativi episodi di tachicardia sinusale, BEV isolati.
Sono molto spaventata...non riesco a vivere alla paura sia il cuore..datemi un parere.
Grazie davvero.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
lei ha un hter normale e dei dolori tipicamente NON cardiologici.
occorre che lei chieda supporto da uno psicoterapeuta

la,saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto e cosa sono queste fitte braccia petto ..bruciore stomaco?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
per cio che riguarda i dolori trafittivi sono dolori nevritici intercostali.
Per cio che riguarda i dolori allo stomaco , se questi proseguissero, informi il suo medico per valutare la opportunita di una gastroscopia

arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto.
Buona giornata e grazie ancora.