Karatè

Gentili dottori vorrei un parere su uno sport, il karatè voglio iniziare a praticare quest’arte perché mo affascina molto io faccio già attività a corpo libero e yoga 4 volte a settimana di qui 2 giorni faccio mattina corpo libero e pomeriggio yoga e volevo fare anche karatè secondo voi è un buono sport? Per il cuore va bene come sport? Grazie in anticipo per la risposta cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
si, specialmente il riscaldamento prima del karate è molto buono per il suo cuore, se ha un maestro intelligente

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr.Cecchini sempre super disponibile comunque si riscaldamento sempre prima di tutto :) quindi inizierò anche a fare karatè grazie ancora per il consiglio cordiali saluti.