Palpitazioni

Salve per una settimana ho avuto le palpitazioni. Ero debole stanco e quasi svenire. Ora sto meglio, battito( che prima sentivo accelerato) e pressione sono ok. Devo fare qualche visita al cuore o dato che mi sono passate posso stare tranquillo? Sono pericolose e creano problemi le palpitazioni?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Se dovessero ripeteri programmi un Holter delle 24 ore, per valutare che tipo di aritmia possa essere.
Al di la' di uno schermo non posso certo farle diagnosi di che aritmia lei abbia avuto una settimana fa.
Stia lontano da caffe, energy drinks, alcoliche ovviamente dal fumo

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok. Però sto meglio adesso. Ho recuperato forze e apetitto. Sono più rilassato e non ho più ansia e stress.