Doloro secchi

Buongiorno , stamani ho avvertito dolori secchi al torace verso quasi il lato sinistro . Ma questi dolori sono stati avvertiti a distamza di 10 o 20 minuti . Qualche classico dolore intercostale ? Attendo la vostra risposta riguardo il mio quesito , grazie .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Se per secchi intende di breve durata e forti evidentemente non sono dolori cardiaci
Cerchi di ridurre il peso Perche É un notevole fattore di rischio
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si esattamente , breve durata ma forti e con distacchi di 10 minuti . Dopo che ho fatto colazione , problema cardiaco ? Il dolore e molto intenso a sinistra sotto il " capezzolo "
[#3]
dopo
Utente
O potrebbe essere dolore gastrico . Questo dolore da 1 ora che si sta facendo sentire ..
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Certamente non cardiaco.
Se continuasse si faccia vedere dal suo Medico
Arrivederci

cecchini