Fastidio continuo al petto

Buongiorno,
Da alcuni giorni avverto una sensazione di fastidio continuo al petto non dolorante.
Faccio sport da anni e ho fatto la visita sportiva con ecg sia da fermo che sotto sforzo ed era tutto nella norma.
La cosa che mi preoccupa è questo fastidio che a volte da delle leggere fitte o piccole scosse al petto. Devo fare altri accertamenti? Ho fatto visita cardiologica due anni fa ed era tutto a posto.
Ho passato un periodo abbastanza stressante per il lavoro.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Il tipo e la durata dei suoi sintomi non hanno niente a che fare con il suo cuore.
Si tranqullizzi

Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la rapida risposta.
A volte avverto anche dei bruciori centro destra e centro sinistra al petto. Premetto che sono sotto antibiotico per mal di gola non so se possa centrare qualcosa.
Se no possono essere dei dolori muscolari o nevralgici?
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Sono tipicamente dolori muscolari senza significato arrivederci.