Le donne portano il battito più alto

Salve dottori ieri e oggi sono stata dalla mia cardiologa perché mi sento da giorni le orecchie ovattato, cuore in gola e faccio fatica a digerire in più fastidi alla cervicale. Delle volte mi manca a che l aria come una tensione interna.
La mia cardiologa ha rilevato una frequenza da 65 ieri a 87 oggi.. Ě dice che se supera i 90ě u a tachicardia si usale e non c è da preoccuparsi in quanto le donne portano il battito più alto, e soprattutto in giovane età ě normale.. In più mo ha detto che posso proprio essere io a portare il ritmo così... Ě non ci vede niente te di male... Oggi avevo la pressione molto bassa 87/46 e ieri appena più alta.. Soffro di pressione bassa... La cardiologa mi ha fatto eco sia ieri che oggi ma tutto nella norma non c erano aritmie.. L holter l ho fatto due mesi fa ma tutto regolare.
Sono molto spaventata odio questi sintomi non mi fanno vivere...
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Lei ha più volto richiesto consulto per lo stesso problema e le è stato sempre risposto in maniera adeguata. Secondo le norme del norme del nostro sito da referente d'area potrei per questo respingerle la richiesta, ma per questa volta l'avverto e la prossima informerò lo staff. Non ascoltare i nostri consigli è legittimo, ma è anche una perduta di tempo per lei e per noi, che le assicuro non ne abbiamo tanto per svolgere un servizio gratuito alle persone.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica