Cambio terapia

salve,di recente il cardiologo che mi ha visitato a deciso di sostituire il cerotto nitro dur 15mg dalle 8 alle 22 con ranexa 500mga 1 al mattino e una la sera, che differenza c'è ?non ho ancora iniziato il cambio aspetto una vostra risposta, sono stato operato nel 2011 di intervento due bay-pas ,grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il cerotto contiene un nitrato che e' un vasodilatatore venoso e riduce il pre-carico del ventricolo sinistro) mente il RAnexa e' un moderno farmaco anti-ischemico, la ranolaziona, che appare avere eccellenti qualita' antiischemiche specie sul piccolo circolo coronarico.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso