Sospenzione della terapia

Salve vorrei un vostro parere prendo sequacor 1,25 da appena 1 anno per i miei attachi di panico cin pressione alta e tachicardia sinusale o fatto varie visite come holter cardiaco 48 ore e tt ok solo delle exstasistole sopraventricolare 20 cui 16 singole 3 coppie SVE 1 breve RUN SV in tutte le 48 ore, apparte che nn capisco cosa sia questa 1 BREVE RUN SV?
O effetuato ecocuore ed e tt ok.
Ora vorrei interompere perche o dei strani sospetti con il sequacor che mi provoca del rossore al viso e delle strane sensazione a volte mi viene una sensaziine di malessere che dura pochi secondi circa 2 3 mi pare che il cuore si fermasse e divento rosso in quel'attimo e poi subnito pallido con mancamento e per questi motivi sospetto che il sequacor me lo sta provocando il cardiologo mi dice che quello che averto sono delle exstasistole ma io le avverto sempre e non mi danno quell effetto infatti o sempre le extra invece quello che dico io mi viene tipo ogni mese,
Ora mi chiedo posso interompere la terapia o faccio un errore?
Posso provocare problemi se la interompo?
A volte quando nin prendo il medicinale alla stessa ora nel senso un po in ritardo mi sento alterato e quindi o paura che se nn lo prendo mi posso sentire male voi che ne dite?
GRAZIE E SCUSATEMI DELLA SCHRITTURA
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il dosaggio di Sequacor che lei sta assumendo e' estremamente basso per il suo peso corporeo e sincuramente non e' quello che le provoca i disturbi da lei segnalati, che appaiono invece essere attribuibili, come le dicer il suo Cardiologo, a extrasistoli banali anche se fastidiose.

Il termine "breve run SV" significa soltanto che l'holtger ha messo in evidenza un breve epiosdio di extrasistoli ravvicinate, del tutto benigne.

Inoltre non siamio certo noi attraverso un monito a poter modifcare la terapia, ma il suo CArdiologo che la segue, eventualmente

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso