Senso di svenimento e debolezza

Gentili dottori stamattina e successa una cosa che mi ha molto spaventata. Premetto che è stata una settimana molto stressante e mi sono stancata anche fisicamente perché ho fatto mille gite e anche tanti piani a piedi. Insomma ero in macchina per andare in chiesa e inizio a vederci come appannato. Una strana sensazione allo stomaco e stordimento. In genere mi capita di avere questa sintomatologia ma per poco tempo. Invece arrivo in chiesa e la sensazione non passa prendo un caffè, mangio, prendo addirittura acqua e sale ma nulla. Mi sento tutta molto debole e gambe molli tant'è che mi devo far riaccompagnare a casa. Ho eseguito un ecg più di un anno fa e mi hanno detto che era tutto nella norma e anche le analisi del sangue. Il fatto è che è successo stamattina e adesso sono le sette e le gambe deboli e la spiacevole sensazione non sono ancora passati. Cosa potrebbe essere? Possibile che giovedì che ho fatto 15 piani di scale ho affaticato il cuore. Perdonatemi per la domanda ma sono molto spaventata. Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
la cosa più probabile é he lei abbia avuto un attacco di panico.
il suo giovane cuor e con le sue gambe deboli non c entra

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore mi ha rasserenata!!!