Battiti al minuto

Salve gent.mi dottori ho 38 anni e sono alto 174 cm. Da circa 2 mesi sto assumendo 5 gocce di citalopram per un disturbo ansioso. Nel misurare la pressione(120/80) in questi giorni a digiuno al mattino noto che i battiti del cuore si attestano sui 67/70 al minuto a riposo.Si può parlare di bradicardia? Non fumo più da circa 3 mesi e non bevo alcolici.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non e' bradicardia, e' una frequenza perfettamente normale, anzi invidiabile.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la celere e precisa risposta.