Stanchezza e piedi gonfi

Mio padre 80 anni
Cardiopatico con.pacemaker
Ultimamente ha molti dolori alle gambe....cosa che comunque ha sempre sofferto....pero visto che ha un po i piedi gonfi volevo sapere se possano esserci problemi al cuore.....visto che ha molto dolori alle gambe
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
gli edemi agli arti inferiori possono anche essere dovuti ad un problema di scompenso cardiaco, ma anche a problemi di ipoproteinemia
Non so niente di suompasre ( esami del sangue, esami steumentali) e peerabto è molto difficile essere di aiuto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso