Scompenso cardiaco/tachicardia e malessere generale.

Salve a tutti, ho 15 anni sono un ragazzo sono alto 170 cm e peso all'incirca 62 kg. Da un po' di tempo a questa parte soffro un po' di malessere generale,un po' di mal di testa qualche volta mal di pancia ecc...Non so come mai ma ho la vaga sensazione che il mio cuore non funzioni come dovrebbe, mi sembra in particolar modo di avere il battito lievemente accellerato e battiti non costanti (a volte passa meno o più tempo tra un battito e l'altro ,sempre secondo le mie impressioni). Un altro problema è che mi sembra di fare fatica a respirare quasi come se avessi una dispnea ma non ne sono del tutto sicuro. L'ultimo problema che ho riscontrato in questo ultimissimo periodo è l'epistassi o sanguinamento dal naso, io fin da piccolo non ho mai e poi mai sofferto di epistassi, sanguino specialmente appena mi sveglio e a volte mentre dormo; ora io ho provato a informarmi e ho letto che potrebbe anche trattarsi di un tumore al cervello e sono molto intimorito. Ho paura che tutti questi sintomi siano legati ad un espansione di metastasi. Non so più che cosa fare,anche perchè tutto questo mi sta distruggendo psicologicamente, oltre tutto mi vergogno a parlarne con i miei genitori. Vi prego aiutatemi non so più che fare.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei è minorenne e pertanto non possiamo risponderle per regolamento di questo sito.

Lei non ha niente.

Ma pensa davvero di avere uno scompenso cardiaco ed 7n tumore cerebrale metastatico?

Ma per cortesia.

Ne parli cn i suoi genitori

Saluto

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso