Sintomi al petto

Buongiorno. Da qualche giorno ho strani sintomi che mi creano molta ansia. Sento come qualcosa che pulsa in gola e devo tossire...ma quando mi succede cerco di sentire il polso e il battito è normale. Poi ho un bruciore nel petto e mi viene acidità, dolore alla bocca dello stomaco e aanche fitte intercostali e sento come se avessi acidità e dovessi ruttare...pottebbe esssere anche aria? Anni fa ho fatto accertamenti al cuore per via del dolore alla bocca dello stomaco, ed erano ok e mi hanno detto che poteva essere un problema di stomaco. Ho fatto anche un elettrocardiogramma un mese fa ed era ok. Inoltre io soffro d ansia, potrebbe essere solo una somatizzazione?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Più' volte ha postato domande simili, ma lei deve eseguire una gastroscopia per capire quale sia il suo problema gastro-esofageo

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso