Dolore braccio sinistro, collo, acidità di stomaco, ansia

Buonasera, sono una ragazza di 24 anni, sovrappeso.
È da un'ora circa che provo un dolore molto forte e intermittente al braccio sinistro, intorpidimento e formicolio che si irradia al collo e sotto l'ascella.
Non provo un dolore al petto, ma ho acidità di stomaco (o tale mi sembra) e accuso extrasistole frequenti, battito accelerato e senso di ansia.
Cosa potrebbe essere? È sera tardi, dovrei aspettare o andare in pronto soccorso a farmi visitare?
In genere non soffro d'ansia, non faccio sport quindi escludo strappi e prendo la pillola anticoncezionale.
Da ieri sera soffro anche di dolore al basso ventre destro che si irradia alla gamba destra.
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
per cortesia NON vada ad imtasare il PS per sciocchezze.
i suoimsintomi NON sono cardiologici....
la,saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso