Tutto nella norma

Buonasera,sono un ragazzo di 36 anni,il 23 settembre 2017 dopo la mia solita corsa serale mi sono sentito lo stomaco chiudere,ho avuto vomito e diarrea,mi sono recato al pronto soccorso e dopo una serie di accertamenti mi hanno riscontrato un innalzamento di troponina aspecifica che nelle successive 24h è rientrato nella norma,mi hanno ricoverato in terapia intensiva ho fatto una serie di accertamenti tra cui Coronarografia,risonanza magnetica del miocardo,gastroscopia,visita della tiroide con ecografia,holter 24h,prova da sforzo.tutto nella norma,solo che gai da un mese prima che mi recai al pronto soccorso avvertivo delle extrasistole che ancora oggi non mi lasciano vivere tranquillamente.durante l'holter delle 24h ne hanno riscontrate solamente due extrasistole ventricolare ,alla prova da sforzo nemmeno una,ci sono giorni che ne avverto moltissime,il cardiologo mi ha detto di stare tranquillo che non sono preoccupanti,ma lui non riesce a vederli quando sto a visita,non so come fare e se realmente posso stare tranquillo.visto che a casa ne manifesto anche un centinaio al giorno.addirittura mi ha detto che posso riprendere anche a correre in maniera graduale.mi potete consigliare cosa devo fare,se ce un'altra strada da percorrere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
lei ha giustamente eseguito una quantita pari ad un astronauta della Nasa, e
ertanto deve tranquillizzarsi.
tutti hanno extrasistoli e fino a diverse migliaia al giorno sono considerate nella norma

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dr.Cecchini,spero che passino al più presto.