Extrasistole e lieve retroflessione del LAM

Buonasera. È circa una settimana che avverto delle extrasistole, e da sdraiato in particolare modo sul lato sinistro. Ho 21 anni e sono ansioso. Soffro di colon irritabile da anni. Ho recentemento fatto un ecocardiogramma dove mi è stato riscontrata la valvola mitriale con una live retroflessione del LAM. A breve farò un ecocardiogramma doppler. È possibile che in qualche modo influenzi queste extrasistole?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
mi pare che quelle banali extrasistoli sia omlegate al suo stato di ansia.
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso