Fare sforzi durante il lavoro

Salve spesso scrivo sul sito per domande inerenti alle mie paure incontrate sul cuore. Volevo chiedere una cosa veloce. Ho iniziato a lavorare per una grande azienda di informatica e spesso mi capita di dover trasportare tv da 65" e altro abbastanza pesante... Secondo voi questo può essere pericoloso? Io ho fatto molte visite al cuore perche ho sempre extrasistole. Spesso le ho durante gli sforzi quando porto la roba... Questo è pericoloso? (gli sforzi non sono sovraumani ovviamente) cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
li puo fare tranquillamente.
cerchi di ridurre il leso.

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottor. Gli extrasistole durante questi sforzi sono dovuti al poco allenamento vero?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
..puomdarsi, ma il sovrappeso conta molto

arrivederci