Cardicor

Salve,assumo cardicor ma come già detto in domande precedenti mi causa giramenti di testa più di quanti ne avevo già,volevo cheidere se cardicor può causare l'abbassamento Di pressione,ho sempre avuto pressione giusta, mentre ultimamente c'è l'ho senpre bassa (95/65)(105/65) ho18 anni e prendo cardicor 2,5 metà mattina e metà sera,potrei provare ad abbassare la dose? Se stasera non prendessi la metà potrei uscire tranquilla senza preoccuparmi di conseguenze ?grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il dosaggio che lei riport di CArdicor e' estremamente elevato come le ho gia' detto.
Non spetta certamente a me ridurle il dosaggio, ma al cardiologo che glielo ha prescritto.

Arriveederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi ha ridotto e prendevo la mattina 1,25 ma la sera iniziava la tachicardia anche a riposo 100/105 quindi ha detto che devo riiniziare a prenderle