Ho erroneamente preso due compresse di congescor

Buonasera, sono una ragazza di 30 anni. Soffro di battiti elevati ed il cardiologo tempo fa mi diede Congescor da 1,25 mg. Con questo dosaggio , però, mi si mantenevano comunque un pò elevati. Mi ha aumentato il dosaggio a 2,5 mg da prendere al mattino. Da quando ho smesso di fumare con questo dosaggio va bene e li mantengo (a riposo) tra i 60 e 70. Stasera, distrattamente, ho preso un'altra pillola di Congescor al posto di un altro farmaco e ho quindi per sbaglio raddoppiato il dosaggio giornaliero. Sono un tipo abbastanza ansioso e adesso sono terrorizzata che si possano abbassare troppo, specie andando a dormire. Attendo una vostra cordiale risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
nessun problema, assolutamente

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta molto celere. Adesso li ho a 57, ma se lei mi assicura di stare tranquilla , ovviamente, lo farò. In più, volevo domandarle: secondo lei domani mattina prendo metà dosaggio oppure regolarmente il 2,5 mg?