Farmaco ipertensione

Buonasera, sono circa un mese che sto assumendo il sartano Valpression160mg ,da una quindicina di giorni ho avuto come una fioritura di bolle mai avute prima che il mio dermatologo dice una forma psorisiaca...e pertanto il consiglio è di effettuare una biopsia per capire meglio la cira da intraprendere., chiedevo é possibile che questo farmaco valpression mi abbia scaturito questa situazione?posso semmai cambiare marca sempre valsartan.buonasera.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E possibile che un farmaco le causi quel problema cutaneo.
chieda al suo medico di cambiare marca , oppure anche molecola per 7-10gg per valutare se sua davvero il valsartan a crearle la patologia che handesxritto

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso