La pressione è misurata dal medico

Buonasera dopo due giorni di terapia Atenololo 50 mg la pressione è misurata dal medico di base 115 65 battiti 64
La mia è la sua preoccupazione è che mi abbassi troppo sia la pressione che i battiti cardiaci
Atenolol fermerà a questi valori la pressione e poi sta arrivando la stagione calda o vi sono i termini per cui si abbassa un altro po'?
Poi io sono allenatore di calcio posso fare questa attività normalmente
Grazie
Attendo risposte
Ho scritto al mio cardiologo ma non mi ha risposto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
mi scusi ma le ho risposto ieri allo stesso quesito...

cosa fa lo ripete?

avra la medesima risposta

con questo la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno sono di nuovo a scriverle
Dopo una settimana di terapia i valori sono sempre più bassi
Pressione 110 72 battiti 57
Cosa devo fare ?
Posso sospendere autonomamente la terapia
Per il cardiologo i valori sono ok ma mi sento stanco e debole
Atenolol 50 mg mi ha fatto effetto subito ?
E ancora non fa caldo ma ripeto sono molto debole
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono valori perfetti , prosegua cosi.

Arrivederci