Holter ha rilevato pressione alta anche ansiosa

Buon pomeriggio
Il cardiologo.dopo holter mi ha prescritto Atenolol 50 sostituendolo con Zestril 20
Lo Zestril lo avevo preso per 20 giorni e poi sospeso per fare holter
Chiedo se non mi si abbassa troppo la pressione è i battiti con Atenolol
Il cardiologo mi conferma di no ecco perché la sostituzione con lo Zestril
Holter ha rilevato pressione alta anche ansiosa
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lo zestril non ha alcun effetto sulla frequenza, è un ottimo antiipertensivo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta
Le volevo chiedere se Atenolol non mi abbassa troppo la pressione e i battiti
Solo dopo tre giorni sono con la misurazione di stamattina a 115/80 e 63 battiti
Devo aspettare che si normalizzi e dopo quanto giorni posso stare tranquillo di non avere troppo la pressione e i battiti troppo bassi
Grazie
[#3]
dopo
Utente
Grazie della risposta
Le volevo chiedere se Atenolol non mi abbassa troppo la pressione e i battiti
Solo dopo tre giorni sono con la misurazione di stamattina a 115/80 e 63 battiti
Devo aspettare che si normalizzi e dopo quanto giorni posso stare tranquillo di non avere troppo la pressione e i battiti troppo bassi
Grazie
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono tutti valori perfetti.
Arrivederci