Farmaco ipertensione

Buongiorno sto assumendo sartano Valpression160mg da una mesata circa dopo aver cambiato farmaci che mi procuravano diversi effetti collaterali soprattutto sulla sfera sessuale,chiedevo se va bene prendere un farmaco singolo in questo modo come il Valpression 160 a dose medio-alta oppure meglio abbassare il dosaggio e magari associarlo a qualcos'altro tutto questo per avere meno effetti collaterali possibili come stanchezza anche a livello sessuale. Cosa mi consiglia ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
il valsartan in realtaèil sartano che meno influenza l attivita sessuale.
passando ad altri farmaci probabilmente i problemi che lei riferisce si acuirebbero

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso