Terapie ipertensione

Buongiorno sono in cura da 2 anni per ipertensione ,ho provato diversi farmaci (zanedip summa ) ma ora sono in cura con sequacor 2,5 + moduretic 1/2 pastiglia Con l arrivo del caldo pero la pressione cala troppo e arriva a valori 100/60 Volevo chiedere se era consigliabile una riduzione della posologia o la sostituzione dei farmaci Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
La somministrazione di un diuretico e' del tutto contestabile.
Al contrario beva molta acqua (1,5 - 2 litri di acqua al di)

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso