Cuore ingrossato

Buongiorno volevo togliermi una curiosità essendo una persona molto ansiosa.
Ho fatto l ecocardiogramma 3 mesi fa. Tutto apposto apparte i battiti un po' alti appunto causati dall ansia. In tre mesi il cuore può essersi ingrossato? O ci vuole tempo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non vedo perche' il cuore "debba essersi ingrossato", come dice lei, in tre mesi, a 24 anni

La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Perché sono sotto un periodo di forte ansia e stress.. Ho iniziato da una settimana la cura con zolotf e xanax, e ho paura che tutto questo stress possa portare ad un ingrandimento del cuore.

Grazie