Strana sensazione al cuore

Salve a tutti.
Ogni tanto mi capita di sentire un dolore al petto che dura poco ma si ripete più volte nel flusso della giornata. Mi spiego meglio ogni tanto sento dei battiti dolorosi verso la zona SX. tempo fa ho fatto accertamenti non riguardo a questa sensazione che ancora non era presente ed non è risultato nulla. Mi devo preoccupare ? Cosa sono?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono dolori tipicamente NOn cardiaci, ma probabilmente muscolari di parete.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso