Peso al petto

Buongiorno, chiedo un consulto perché questa mattina mi sono alzato come sempre alle 5.30 per andare al lavoro. Però mi sono accorto fin da subito che c'era qualcosa che non andava perché appena aperto gli occhi ho accusato una pesantezza al petto come se avevo qualcosa che mi spingeva sopra, e anche una volta alzato la stessa cosa. Mi sono agitato subito nel tragitto per venire al lavoro Ero agitato non riuscivo a prendere fiato sempre questa pesantezza e mi girava la testa. Ieri pomeriggio ho accusato anche un fastidio sull'avambraccio sx ma non gli ho dato molto peso perché spesso mi fa male essendo io mancino. Ho fatto le analisi Dell sangue sabato e andava tutto bene, non capisco perché questa cosa. Adesso sono al lavoro un pochino mi è passato però non del tutto e mi sono accorto che die volte mentre ispiravo ho avuto un piccolo picco al cuore. Inizio ad avere paura.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Vada in Pronto Soccorso per registrare un ECG, ora.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Per il Dott Cecchini Ah ok. Quindi Lei pensa che possa essere qualcosa legato al cuore. Perché nel frattempo sono entrato al lavoro e per un po' mi è passato, poi adesso un pochino mi è riiniziato.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Vada in Pronto Soccorso.

Arrivederci