Scossa problemi di cuore

Buonasera,ho preso 5minuti fa una scossa dai gornelli elettrici,mi ha fatto male al cuore e alle braccia...ora sto bene ma ho ancora male sl braccio...non sono stata incosciente,la scossa è durata qualche secondo,avevo mani e piedi bagnati,dai Fornelli a gas,mentre accendevo.Posdo avere danni ritardati come fibrillazione o aneurisma?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Gentile signora, la scarica elettrica dei fornelli e' fastiosa e dolorosa ma non certo pericolosa.
Sopravvivera'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Grazie mille ,quindi il fatto che abbia avuto male al petto e alle braccia,non implica problemi futuri?ho ancora male al braccio.grazie della risposta
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
assolutamente.

Arrivederci

cecchini
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
le ho gia' detto di non preoccuparsi

arrivederci

cecchini
[#5]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Buona sera,stasera ho mal di gola forte,tachicardia a139 e dolore al petto,febbre 37.2.Ora la tachicardia e'scesa a 107,ma sento ogni tanto come aritmie mel petto,come battiti piu forti.Mi devo preoccupare?Tachicardia è stata a 139x poco tempo,prima107,poi116infine139,poi di nuovo107