Uso della liquirizia prolungato

niente di che....soffro di bassa pressione e questo mi da spesso giramenti di testa e difficoltà a concentrarmi....e pensavo malgrado nn mi piaccia per niente il gusto...di mangiare liquirizia durante la giornata.... ma vorrei sapere se l uso prolungato e quotidiano oer uno nella mia situazione può aggravare la situazione nell altro vero....grazie per l attenzione...buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Al contrario, potrebbe giovarle.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la grande rassicurazione...ne avevo proprio bisogno...
[#3]
dopo
Utente
semmai...chiedo qua che cosi evito di aprire nuovi consulti....soffrendo anche di reflusso...la liquirizia potrebbe darmi aumenti di acidità per caso??
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non penso.
arrivederci
cecchini
[#5]
dopo
Utente
cortesemente signor cecchini....non riuscendo a trovare sollievo al problema ne con la liquiriaizia ne con lo zucchero,ne con magnesio e potassio....esiste qualche farmaco utile aumentare l afflusso sanguigno e darmi un benessere significativo sul lavoro???
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
afflusso sanguigno?
ma lei davvero a 26 anni pensa di avere problemi di portata cardiaca?

ma per cortesia

arrivederci