Differenza tra bev bevs

Domandato veloce. I sintomi sono delle extrasistole sono uguali sia che stiano V o sv? O sono differente. Cioè il tuffo, mancanza di di respiro. Run etc. Le differenti si sono vedono solo al holter?
Quand'è sento le exs non so mai se sono v osl sv. Negli ultimi holter non ve ne erano molte.. Però vorrei sapere se c'è differenza di sintomi o no
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Assolutamente nessuna differenza dal punto di vista dei sintomi

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso