I risultati seguenti

Salve dottori. Io questa mattina ho effettuato un elettrocardiogramma perche ho fastidio dal braccio sinistro al seno sinistro,ieri il mio medico di base quando mi ha visitata escludeva problemi legati al cuore ma ha detto che ho una toracoalgia atipica... io per togliere ogni dubbio mi son fatta fare l'elettrocardiogramma con i risultati seguenti:
Freq Vent : 90 BPM
Int PR: 141 ms
DUR QRS : 98 ms
QT/QTc : 367/414 ms
Assi P-R-T : 42 62 17
Avg RR: 665 ms
QTcB: 450 ms
QTcF: 420 ms
Ritmo sinusale T normale.
Vorrei sapere gentilmente se il mio cuore è sano. Grazie mille e buona giornata.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Posso dirle solo che l'ECG è negativo. Da questo non è possibile estrapolare che il suo cuore è sano, perchè non basta l'ECG per esprimersi in questi termini. In ogni caso il suo sintomo non esprime necessariamente che il suo cuore ne sia responsabile e la negatività dell'ECG lo esclude.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Buona giornata