Ecg-blocco branca dx

Buonasera,
Effettuo ECG per certificato medico non agonistico.
I risultati sono:
PR int 144 ms
QRS dur 90 ms
QT/QTc 382/414 ms
P-R-T axes 54-66-22
A penna appuntato "ritmo sinusale, blocco branca dx"
In cosa consiste il blocco branca dx?Devo effettuare accertamenti?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
L’ ECG e' come un quadro...ed occorre vederlo con i propri occhi per valutare se sia bello o meno, e bisogna conoscere bene l'arte..
Esprimersi su esami che solo altri hanno potuto vedere non e' corretto. Me lo puo' inviare per un parere, se vuole, via mail cecchinicuore@me.com,purche' sia corredato di nome cognome , data e luogo di esecuzione dell'esame
Altrimenti per motivi medico legali ovviamente non possonesprimerle la mia opinione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta;
Le ho inviato mail con in allegato ECG.
Cordialmente