Dolore per tutto il petto

Salve dottori da stamattina avverto un dolore sopra le costole sinistre poi si è esteso su tutto il petto sia a destra che a sinistra mi fa male più a destra dove sta quell osso duro e poi il dolore va e viene nn è fisso ho paura che sia di causa cardiaca ho 19 anni e 8 mesi fa mi sono fatto una visita cardiologa tutto nella norma può essere un dolore infiammatorio o è un dolore cardiaco rispondetemi presto grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore lei ha già postato in passato una medesima domanda e le è stato risposto che il dolore riferito non era di origine cardiaca. Ora ripete la domanda e la risposta è sempre la stessa. A 20 anni cerchi di godersi la vita e non pensare a problemi che non ha, altrimenti la prossima domanda dovrà postarla in area psichiatria...da buon intenditor....
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore allora sono dolori intercostali posso stare tranquillo