Risultati da holter24

Salve, ho 27 anni da 2 mesi non trovo pace a causa dei sintomi che ho... Tachicardia, ogni tanto tuffi al cuore, dolorini al petto, affaticamento durante i pasti o quando parlo e ho effettuato vari controlli, elettrocardiogramma, ecocardiogramma, ecocolordoppler anche con diversi pareri e sono sempre risultati che il cuore è sano... Molti mi hanno riferito di soffrire di una sindrome ansioso-depressiva... Ho effettuato anche un Holter24 con i seguenti risultati:

Battiti totali: 101064
FC Media: 70
FC Max: 119
FC Min: 14
Pause (>2000 ms): 0
Min RR (ms): 480
Max RR (ms): 6656
Fibrillazione atriale: 0

Ectopici ventricolari
Isolati 5
Bigemini 0
Trigemini 0
Coppie 0
Triplette 0
Tachicardia V.
Fusione 0

Ectopici sopraventricolari
Isolati 2
Coppie 0
Run (>=3) 0

Che ne pensate dei risultati?

Inoltre non riesco a capire questo affaticamento quando mangio o parlo anche se non è sempre
Spero mi potete aiutare a capire meglio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ha un holter normalissimo
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, volevo sapere se mi può indirizzare su altri controlli per questo mio facile affatticamento anche per minimi sforzi che mi debilita abbastanza...
Saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il suo Medico potra' prescriverle degli esami ematochimici per controllare il quadro.

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Ho effettuato parecchi esami ematochimici ma sono sempre risultati negativi... Ho anche effettuato tanti elettrocardiogramma, ecocardio, ecocolordoppler... In fase di ricovero ho effettuato anche eco all'addome e tac addome con esiti sempre negativi... Potrebbe trattarsi di problemi ai polmoni?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non vedo perche', comunque chieda un parere al suo Medico che le puo visitare i polmoni , al contrario di me

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Grazie, volevo chiedere un'altra cosa... Potrei avere una sorta di scompenso cardiaco o si sarebbe già riscontrato nei vari accertamenti?