Fitte al petto da 3 giorni

Salve dottori,
Sono una ragazza di 23 anni e da giorni ho delle fitte dolorose e brucianti dal centro del petto verso il lato sinistro! Delle volte si irradiano anche al braccio.

Questo mi provoca grande ansia, ho fatto in un anno 3 ecg e una visita cardiologica con ecg e eco e il cardiologo ha riferito tutto nella norma.

Cosa possono essere queste fitte continue?

Sono in una situazione di forte ansia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
sono dolori nevritici che niente hanno a che fare con il suo cuore

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
C’è un modo per calmare queste fitte?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
banali antiinfiammatori che il suo medico le può prescrivere

con questo,la saluto

cecchini