Farmaco

Buon pomeriggio e buona domenica a seguito controllo cardiologico il cardiologo mi ha consigliato di sostituire il farmaco prelectal 5/1.25 con cosyrel 5/10 in quanto dagli esami ematici il.potassio era 3.4 siccome assumo anche il cardicor 2.5 e dall'ECG la frequenza e a 60 e mi ha riferito anche se si aumenta il bisoprololo non dovrebbe avere significativi effetti di abbassamento un vostro parere in merito grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Cardiaco e Cosyrel assieme sono un controsenso....
Contengono entrambi bisoprololo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Chiedo umilmente scusa per avermi espresso male mi consigliava il cosyrel eliminando il cardicor da 2.5 volevo Chiedere a Lei per la sua professionalita se raddoppiando il bisoprololo da 2.5 del cardicor a 5 contenuto nel cosyrel vi e un rischio di abbassare la frequenza cardiaca visto che dall'ecc e 60 grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sicuramente raddoppiano il dosaggio del bisoprololo la frequenza calera'...
arrivederci