Tachicardia ipertensione

Come avevo già detto soffro di tachicardia e sono in cura con sequacor 1.25 mattina e sera. Da qualche giorno la sera ho la pressione alta 145/95 siccome in precedenza il medico curante mi aveva prescritto inderal 40 mezza mattina e mezza sera volevo sapere se era il caso di cambiare farmaco
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il dosaggio del Sequacor che sta assumendo non permetet certo di controllare i livelli pressori.
Suggerirei altre molecole di beta bloccante come ad esempio il nebivololo che necessita di una sola somministrazione mattutina coprendo le 24 ore.

Ma ovviamente deve parlarne con il suo Medico, non posso certo rpescriverle una terapia

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Le volevo chiedere se visto che a volte anche al mattino ho questi valori sono preoccupanti