Ecg da sforzo

Salve,continuo ad avere giornalmente delle piccolissime fitte al petto SX zona cuore,in data 14 agosto mi sono recato al PS con edito negativo;ECG nei limiti di norma,eco normale e troponina negativa a tre e sei ore.in data 20.06.2018 ho effettuato ECG da sforzo con esito negativo.vorrei sapere che tempi di validita'puo avere un ECG da sforzo,e possibile che in tre mesi si sia potuto occludere qualche arteria,occorre ripeterlo o il fatto che sia stato fatto di recente possa escludere che si possa trattare di una sofferenza cardiologica. Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
I sintomi che lei descrive sono tipicamente N1n cardiaco

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,volevate dire "non cardiaco". La ringrazio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Si , mi scusi.
Senza occhiali capita

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore, vorrei se possibile commento riguardo questo referto eco color doppler cardiaco effettuato in data 14.06.2018:ecocardiogramma:ventricolo SX nei limiti siv 9.2,con funzione sistolica conservata(fe 65%).atrio SX e sezioni destre nei limiti.valvola aortica morfologicamente tricuspide.parametri doppler transmitralici compatibili con alterato rilasciamento vs.aorta ascendente nei limiti.al color doppler minima insufficienza mitralica. Non versamento pericardico. Il dottore mi ha detto che l'eco va bene .prefetto che dopo questo eco ho fatto ECG da sforzo con esito negativo.mi ha detto pure di fare sport tranquillamente. Potrei avere una vostra opinione a riguardo circa il referto?la ringrazio anticipatamente
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Del suo ecocolordoppler cardiaco ne abbiamo gia' parlato.

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/632464-ecocardiografia.html
[#6]
dopo
Utente
Si mi scusi dottore ma non riesco a trovare il consulto sul sito.