Battiti visibili polso

Salve ho 30 anni e da un po di tempo mi sono accorta di avere i battiti molto visibili ai polsi sopratutto il destro si vede proprio il polso che pulsa da premettere che sto attraversando un forte periodo di ansia somatizzata ..ho gia effettuato tutti gli esami e a livello cardiaco non è emerso nulla il cardiologo mi disse che ho un cuore sanissimo nonostante ho spezzo episodi di battito accelerato e pressione finora sempre buona ..il mio medico curante mi ha detto che è normale ma io continuo a fissarmi anche perché ho pure dolore al polso e mano destra ma il medico per questo mi ha detto che può essere tunnel carpale e mi ha dato degli integratori per un paio di mesi GENERV ma a me questo fatto di vedermi i battiti molto visibili e percettibili non mi fa stare tranquilla per nulla ..la ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
In molte persone si vede pulsare L arteria radiale. È normale

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore perché poi leggendo su internet mi escono molte cose del tipo che potrebbero essere problemi di ipertensione o di occlusione del arteria del polso ..cerco sempre di non fissarmi molto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Ma non diciamo sciocchezze. ...per cortesia . Se L arteria fosse chiusa non pulserebbe le pare?

Con questo
La saluto