Tachicardia spossatezza

Salve! È da circa una settimana che ho tachicardia, spossatezza e a volte anche mal di testa. Ovviamente non in tutto il giorno. Ho 22 anni e vivo fuori per studio. Fumo, ma ho cercato di diminuire in questi giorni. Le palpitazioni non è la prima volta che mi vengono però non mi sono mai durate per così tanto tempo. Poi più ci penso e più aumentano.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
se lei fuma a 22anni, come ben Sa, ha un elevato,rischio di ictus , infarto e cancro.

Inoltre la nicotina aumenta la frequenza.

Si meraviglia di avere palpitazioni?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non mi meraviglio, ma non sono l’unica persona che fuma a questa età. La mia preoccupazione sono questi sintomi incatenati. Dopo la sua risposta sono molto più agitata . Mi consiglia qualcosa oltre a smettere di fumare? La ringrazio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
no.
non ha bisogno altro che smettere di fumare.

la saluto