Dolore al petto da ore

Salve dottori
Da questa mattina alle 2:00 ho un dolore al petto. Nelle ore precedenti era più accentuato, mi spiego meglio: quanto facevo dei movimenti semplici sentivo dolore, stessa cosa nella parte alta della schiena.
Quando sono andata a letto e provavo a girarmi di lato il dolore era lo stesso anche se questa mattina si è attenuato un pó. Credo sia un semplice dolore intercostale poiché sono già molte ore. In questo momento ho un pó di bruciore ( lo stesso all'altezza del petto) e un leggero dolore quando compio movimenti.
Ringrazio per la disponibilità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
È tipicamente un dolore muscolare banale

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso