Dolore e fastidio

Buona sera dottore sono un ragazzo di 35 anni alto 1.75 e peso 108kg. Vi spiego il mio problema è da un bel po di tempo soffro di dolori impressi al petto e braccia e anche mascella e spesso ho delle sudorazioni fredde specialmente sulla fronte invece sulla schiena sudo allimprovvviso e mi brucia spesso lo stomaco. Ho sempre paura che o problemi cardiaci in tutti questi anni ho fatto varie visite. Circa due mesi fa ho fatto un visita cardiaca con elettrocardiogramma e un ecocolordopler e mi ha detto vabbè tutto bene poi ho fatto anche una visita del lavoro con vari esami del sangue e il medico tutto bene. A settembre sono stato in ospedale per una operazione al setto nasale e ho fatto rx torace esami completi sangue e urine ed elettrocardiogramma tutto bene invece a fine novembre sono stato in un medico privato per una visita e ho fatto elettrocardiogramma ecocardiogrammma e mi ha detto che va tutto bene in fine ad ottobre 2017 ho per iscrivermi in palestra ho fatto una visita dello sport il dottore mi ha fatto correre sul tappeto con elettrocardiogramma attaccato e mi ha detto va tutto bene. Misura la pressione spesso e oscilla la massima tra 110 e 120 invece la minima tra 65 e 70 la misuro con la macchinetta elettrica e i battiti a riposo oscillano tra 55 e 62. Vi vorrei chiedervi perché ho sempre questi dolori che vi ho elencato prima e se posso stare tranquillo oppure fare altre visiate. Scusami se sono stato così lungo ma ho voluto spiegarvi tutto aspetto una vostra risposta vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Lei ha degli esami e dei valori perfetti.
Il tipo di dolore e la sua durata nin è tipicamente cardiaco ma probabilmente intercostale di tipo nevritico.

Cerchi di riidurre drasticamente il suo peso corporeo perché questo davvero rwppresenta un grand fattore di rischio negli anni a venire.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per la risposta. Quindi se non è a livello cardiaco a dei nervi cosa posso fare per far sì che questi dolori diciamo scompaiano e a questo punto posso tranquillizzarmi che non sia di livello cardiaco. In effetti sto facendo una cura dimagrante
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Banali antinfiammatori
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per le risposte precise e veloci ma io non capisco perché ancora ambo questi dolori braccio e spalle anche se metto la crema ma non mi fa niente e penso sempre che sia problemi al cuore vi ringrazio in anticipo e buon anno
[#5]
dopo
Utente
Buona sera dottore vi vorrei informare che adesso ho altri dolori alle spalle e alla braccie e poi ho delle detto al petto come cortellate che sono molto fastidio e non riesco a stare tranquillo. Vi vorrei chiedere e il caso di fare qualcosa oppure cosa devo fare per questi dolori vi ringrazio in anticipo aspetto una vostra risposta.
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
E' dal dicembre 2016 che lei ci scrive che sta morendo.. e come vede e' talmente vivo che riesce a digitare sulla tastiera.

Lei ha bisogno di parlare con il suo Medico per:

1- la prescrizione di antinfiammatori per bocca
2- una consulenza e terapia psichiatrica.

Detto questo la saluto definitamente perche' non le rispondero' piu' a suoi quesiti dell'identico tenore.

Puo' ovviamente chiedere consulto ad altri cardiologi qui sul sito, scrivendo in tal caso NON PER IL DOTT: CECCHINI.

In questo modo risparmieremo tempo sia lei che io

cecchini
[#7]
dopo
Utente
Avetere ragione e se vi ho creato disturbo vi chiedo scusa. In effetti ieri sono stato dal mio medico e mi ha fatto un egc e mi ha detto tutto a posto poi mi ha dato una curaper 14 giorni mi ha dato Deflan 6 mg mezza compressa dopo pranzo e mezza dopo cena e poi sempre per 14 giorni una compressa prima di andare a letto di Sirdalud non so che cura sia e poi non mi
Ha detto di un psichiatra come avete detto voi ma un psicologo. Vi ringrazio per tutto e scusate per il tempo che vi ho rubato.