Battiti bassi

Buongiorno..
Ho 24 anni e questa notte avevo dai 45 ai 52 battiti al minuto. Non bevo, fumo molto poco, mi devo preoccupare? Di solito li ho sempre tra i 60 e gli 80, devo fare qualche visita?
È grave avere pochi battiti? Ho il ciclo in questi giorni, mi manca un po' il respiro ma credo sia perché sono un po' preoccupata per questa situazione
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non vedo alcun motivo di preoccupazione se non il fatto che lei fumi
Quello è preoccupante per il suo cuore, non i battiti.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Fumo molto poco.. Una due al giorno e a volte nemmeno una.
Chiedo: sto usando molto la rinazina a causa del raffreddore, può ridurre i battiti?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
No, solitamente li aumenta.
arrivederci