Fumo

Salve dottori. La questione che volevo porvi è riguardante il fumo. Sono perfettamente consapevole dei danni che esso arreca alla nostra salute. Devo ammettere però che nonostante la mia età (19) in passato ho fumato per circa 2 anni e mezzo anche se in maniera non continuativa e senza "eccesso" (anche se questa parola va presa con le pinze). Nell'arco di questi ultimi 12 mesi ho fumato 3 sigarette quindi sono riuscito a sbarazzarmi questo cattivo vizio. Secondo voi ho compromesso in maniera significativa la mia salute oppure no? Lo so la domanda potrebbe sembrare banale.....

Ero arrivato a fumare 6/7 sigarette al giorno in passato (si tratta di una media)

Vi ringrazio per la disponibilità

Cordialmente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non dovrebbe aver causato grossi danni

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta!
Arrivederci. :)