Paura!

Buonasera
Ieri mi è successa una cosa strana . Ho accusato dei leggeri sensi di sbandamento. E prima di mettermi a letto mi è mancato il respiro, ho avuto come la sensazione che il cuore mi si ristringesse, non so come spiegarlo. É durato qualche secondo. Premetto che prima di questo episodio la mia pressione era 108,70,73.Questa sera ora ho lo stesso senso di sbandamento e difficoltà a respirare . Non so se è l'ansia oppure un problema di cuore, è possibile che ieri sera mi è preso qualcosa senza che me ne accorgersi?
Aspetto una vostra risposta, grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono tipicamente sintomi ansiosi, che non hanno niente a che fare con il suo giovane cuore.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso