Battiti continuamente alti in piedi

Buongiorno dottori sono nuovamente a scrivere per il solito problema che non passa in piedi ho continuamente la frequenza alta cieca 105 se mi siedo o distendo si ristabilizza il problema è che stare in piedi diventa dura e si sta male e mi prende anche un forte dolore a talloni e polpacci ho fatto L ultima visita cardiologica il mese scorso e a parte la frequenza alta non c è nulla che non va.
Cosa devo fare per guarire da questa cosa?ri premetto che sono ansioso e negli ultimi mesi ho avuto non pochi problemi ma continuare così non si può! Questa frequenza alta con L andar del tempo può svilupparmi dei problemi cardiaci?
Attendo gentile riscontro
Sono comunque in cura da uno psicoterapeuta visti gli ecg e controlli nella norma
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
le consiglio di eseguire un Holter cardiaco delle 24 ore.
si tranquillizzi

cecchini
[#2]
dopo
Utente
Lo feci un anno e mezzo fa per palpitazioni ed era ok ma secondo lei cosa potrebbe essere?
Mi può dire se questura continua frequenza può essere dannosa al cuore?
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Allora riporti copia ed incolla l'esito dell' HOlter che ha eseguito un anno fa.
Nessuna preoccupazioen epr il suo cuore.

Arrivederci