Pulsazioni allo stomaco

Salve ho 19 anni, oggi stavo sul divano tranquillo quando ho sentito uno strano fastidio sullo stomaco e ho messo la mano sullo stomaco e premendo un po ho sentito delle pulsazioni veloci, erano circa 10 forse, il tutto è durato qualche secondo poi fine. Può essere il cuore? Qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sonombanali extrasistoli che tutti noi labbiamo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma può aggravare in qualcosa?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
assolutamente no

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Un utlima cosa, ovviamente grazie mille per la sua attenziona,.
Ora che ci sto facdndo più caso mettendo la mano sullo stomaco sento battiti alcune volte no però. sono sempre extrasistole? Ed é possibile averle per tutto in giorno?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
come
Le ho già detto sono banali extrasistoli

Arrivederci