Fitte sotto al cuore

Buongiorno è da oggi alle 14 che sento in modo non continuativo una fitta nella parte sx del torace appena sotto il cuore e mi ha destato preoccupazioni, queste fitte sono di pochissima durata neanche un minuto.
Ho pensato potessero essere dolori intercostali ma schiacciando poi sulla zona non sento nulla
Dato che sono un tipo ansioso volevo capire se poteva essere un dolore di tipo psicologico o fisico rivolgendomi a degli esperti in questo campo come voi.’
Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
i sintomi che lei riferisce NON sono di tipo cardiaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso