Battiti pancia, possibile aneurisma?

Gentili dottori,
Spero di non essere nella sezione sbagliata ma volevo chiedervi questo consulto.
Circa due giorni fa ho avvertito per circa un minuto dei battiti alla pancia molto forti. Ho chiamato il medico il quale senza visitarmi mi ha detto che è tutto apposto( cambierò medico perché questo non mi è mai piaciuto). La mia domanda è : è possibile avere un aneurisma alla mia età?
Fumo al massimo due sigarette ogni anno, e inoltre non ho mai bevuto alcool. Questa sensazione potrebbe venir fuori perché sono magro?
Grazie e arrivederci.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Esattamente perche' e' magro.
Si chiama "aortismo": niente a che vedere con l' aneursima aortico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille.